• Non disponibile

Hasbro Peppa Pig Playset Veterinario & Gelateria

Pagamenti sicuri al 100%
12,99 €
Tasse incluse

I bambini in età prescolare e i fan di Peppa Pig dai 3 anni in su adoreranno vedere il loro maiale sfacciato preferito in un luogo ispirato alla serie animata. Il set di gioco Peppa Visits the Vet è dotato di un tavolo a raggi X apri e chiudi per esaminare i pazienti, un tavolo con un acquario e una tartaruga. Gira la parte superiore di questo acquario e l'acqua finta sembrerà andare round e round Vestita con il suo completo da infermiera, Peppa sembra divertirsi molto ad aiutare con tutti i pazienti. 

Personaggi: Peppa dal Veterinario
Quantità
Non disponibile

  Acquisti Sicuri

Acquistare qui è garanzia di sicurezza. Paga con Paypal per avere la copertura sui tuoi acquisti.

  Spedizioni Assicurate

Tutte le nostre spedizioni sono assicurare contro lo smarrimento e il danneggiamento.

  Reso merci

Acquista in sicurezza e se non sei soddisfatto segui le nostre indicazioni sul reso !

I bambini in età prescolare e i fan di Peppa Pig dai 3 anni in su adoreranno vedere il loro maiale sfacciato preferito in un luogo ispirato alla serie animata. Il set di gioco Peppa Visits the Vet è dotato di un tavolo a raggi X apri e chiudi per esaminare i pazienti, un tavolo con un acquario e una tartaruga. Gira la parte superiore di questo acquario e l'acqua finta sembrerà andare round e round Vestita con il suo completo da infermiera, Peppa sembra divertirsi molto ad aiutare con tutti i pazienti. C'è una porta sul retro apribile, una finestra laterale e una porta anteriore che si aprono completamente in basso per uno spazio di gioco aggiuntivo, quindi si chiude in modo sicuro per una facile pulizia o per giocare in movimento 2022 ABD Ltd/Ent. One UK Ltd. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi di Hasbro.

F4387

Scheda tecnica

Età
3+
Anno Modello
2022
Dimensioni articolo: LxPxA
7.3 x 20.3 x 25.4 cm

Riferimenti Specifici

ean13
5010993933259

Potrebbe piacerti anche

Hasbro Peppa Pig Playset...
  • Non disponibile

Hasbro Peppa Pig Playset...

12,99 €

I bambini in età prescolare e i fan di Peppa Pig dai 3 anni in su adoreranno vedere il loro maiale sfacciato preferito in un luogo ispirato alla serie animata. Il set di gioco Peppa Visits the...

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.