• Non disponibile

Lego Marvel Spider-Man e l'attacco con il drone di Mysterio

Pagamenti sicuri al 100%
18,99 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Acquisti Sicuri

Acquistare qui è garanzia di sicurezza. Paga con Paypal per avere la copertura sui tuoi acquisti.

  Spedizioni Assicurate

Tutte le nostre spedizioni sono assicurare contro lo smarrimento e il danneggiamento.

  Reso merci

Acquista in sicurezza e se non sei soddisfatto segui le nostre indicazioni sul reso !

Celebra l’uscita del film Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios con il set LEGO® Marvel Spider-Man e l’attacco con il drone di Mysterio (76184), specificamente ideato per i lanciatori di ragnatele dai 4 anni in su.

Gioco pratico di fantasia

Questo set permette ai giovani supereroi di entrare in un mondo di costruzioni creative e infinite avventure con 3 minifigure LEGO Marvel, Spider-Man, Nick Fury e Mysterio, una fantastica auto e un drone lanciadischi. Uno speciale telaio con Starter Brick aiuta i più piccoli a partecipare alla costruzione e la guida inclusa, semplice e chiara, spiega come realizzare il giocattolo e usarlo al meglio. Per rendere la costruzione ancora più divertente, l’app LEGO Building Instructions gratuita fornisce le Instructions PLUS digitali, che consentono ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare il loro set di gioco mentre lo costruiscono.

Divertimento per tutta la famiglia

Un playset LEGO 4+ è il regalo ideale non solo per i bambini, ma per tutta la famiglia. Mentre trasmettono le loro conoscenze, gli adulti condividono preziose tappe evolutive con i loro piccoli costruttori.

76184

Scheda tecnica

Età
4+
Numero Pezzi
73

Potrebbe piacerti anche

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.