• Non disponibile

Lego Friends Il Soccorso degli Animali di Mia

Pagamenti sicuri al 100%
44,99 €
Tasse incluse

Amplia la visione del mondo dei bambini con Il soccorso degli animali di Mia (41717), dove i piccoli costruttori dai 7 ann in su immaginano di prendersi cura degli animali feriti e si uniscono a Mia LEGO® Friends che realizza il suo sogno di fare uno stage in un centro di soccorso per animali.

Quantità
Non disponibile

  Acquisti Sicuri

Acquistare qui è garanzia di sicurezza. Paga con Paypal per avere la copertura sui tuoi acquisti.

  Spedizioni Assicurate

Tutte le nostre spedizioni sono assicurare contro lo smarrimento e il danneggiamento.

  Reso merci

Acquista in sicurezza e se non sei soddisfatto segui le nostre indicazioni sul reso !

Regalo creativo per i bambini pieni di immaginazione La chiamata della zebra ferita arriva sul walkie-talkie e i soccorsi sono subito pronti a partire. Tornati al centro, i bambini aiutano la dottoressa a utilizzare il kit medico per esaminare l’animale. Questo set creativo è un magnifico regalo di compleanno per i piccoli amanti di animali selvaggi e include una zebra, uno scorpione e una giraffa. Ci sono anche 3 mini-doll con cui ricreare scene di azione e di accudimento degli animali. Gioco entusiasmante, costruzione interattiva Questo set include una guida illustrata e istruzioni di montaggio digitali interattive. Disponibile nell'app gratuita LEGO Building Instructions, la guida digitale offre incredibili strumenti di zoom e rotazione che consentono di visualizzare i modelli da qualsiasi angolazione durante la costruzione.

41717

Scheda tecnica

Età
7+
Numero Pezzi
430

Potrebbe piacerti anche

Lego Friends Arcade Roller...
  • Non disponibile

Lego Friends Arcade Roller...

53,50 €

Regala ai fan di LEGO® Friends dai 7 anni in su ore di divertimento con il fantastico giocattolo Arcade Roller Disco (41708). Il modello si apre per rivelare 3 divertenti aree di attività. I...

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.