• Non disponibile

Lego Friends L'Avventura in Barca a Vela di Stephanie

Pagamenti sicuri al 100%
36,99 €
Tasse incluse

Dona ai bambini e alle bambine dai 7 anni in su appassionati di barche giocattolo e di modellismo un regalo che li conquisterà con il set L’avventura in barca a vela di Stephanie (41716). Insieme a Stephanie di LEGO® Friends, potranno realizzare il sogno di far parte di un equipaggio che tenta di battere il tempo record mondiale di navigazione intorno al mondo.

Quantità
Non disponibile

  Acquisti Sicuri

Acquistare qui è garanzia di sicurezza. Paga con Paypal per avere la copertura sui tuoi acquisti.

  Spedizioni Assicurate

Tutte le nostre spedizioni sono assicurare contro lo smarrimento e il danneggiamento.

  Reso merci

Acquista in sicurezza e se non sei soddisfatto segui le nostre indicazioni sul reso !

Dona ai bambini e alle bambine dai 7 anni in su appassionati di barche giocattolo e di modellismo un regalo che li conquisterà con il set L’avventura in barca a vela di Stephanie (41716). Insieme a Stephanie di LEGO® Friends, potranno realizzare il sogno di far parte di un equipaggio che tenta di battere il tempo record mondiale di navigazione intorno al mondo. Dettagli realistici danno il via al gioco creativo Dettagli autentici come una vela flessibile e un timone funzionante stimolano l’invenzione di storie di avventure in alto mare. Questo set creativo aiuta anche i bambini a conoscere l'epica impresa di un marinaio di fama mondiale mentre prendono parte al viaggio dei sogni di Stephanie, in cui lei dà il massimo per eccellere in questo sport. Costruzioni per l’era digitale Il set è fornito con chiare istruzioni illustrate, inoltre è possibile accedere alle istruzioni di montaggio su come costruire questa barca a vela. Questa guida interattiva è disponibile nell’app LEGO Building Instructions e consente di ruotare, ingrandire e visualizzare il modello in 3D!

41716

Scheda tecnica

Età
7+
Numero Pezzi
304

Potrebbe piacerti anche

Lego Friends Arcade Roller...
  • Non disponibile

Lego Friends Arcade Roller...

53,50 €

Regala ai fan di LEGO® Friends dai 7 anni in su ore di divertimento con il fantastico giocattolo Arcade Roller Disco (41708). Il modello si apre per rivelare 3 divertenti aree di attività. I...

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.